Sei Pazza Di Me | Vasco Rossi | Supertesti.it




Sei Pazza Di Me



Testo Sei Pazza Di Me

Quando si viene al mondo sai in fondo si è predestinati ormai e se non ci credi bhè prova a vivere come me io non so perche‘ sono qui so solo che io devo esserciormai lo sai come me che è qualcosa piu‘ forte di tenon si puo‘ avere tutto si io voglio solo che mi dici cheè vero che tu vivi solo per medimmelo tu vivi solo per meè vero che nei tuoi sogni in mezzo a tutti gli altri uominivero che, con me, è piu‘ facileio ti faro‘ far l‘amore sai come nessuno te l‘ha fatto mai e restero‘ dentro di te fino a quando vorrai piangere imparerai che senza di me la cosa non è ripetibile gli altri uomini ormai per te sono sempre solo copie di menon si puo‘ avere tutto si io voglio solo che mi dici che è vero che tu vivi solo per medimmelo tu vivi solo per meè vero che quando dormi io sono sempre nei tuoi sognivero che sei pazza di meeeio voglio solo che mi dici che è vero che tu vivi solo per medimmelo tu vivi solo per meè vero che nei tuoi sogni in mezzo a tutti gli altri uominivero che sei pazza di meee...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.